Resposabilità

Le informazioni riportate su questo sito non hanno natura di contratto e non possono essere considerate responsabilità di Caseifico Artigiano Zanchetta, che rimane libero, in qualsiasi momento, di arricchire, modificare, correggere o eliminare tutto o parte del contenuto o della presentazione delle pagine del proprio sito.

Nonostante l’impegno assunto da Caseifico Artigiano Zanchetta per fornire informazioni precise e utili, i contenuti del sito sono forniti “così come sono” e possono essere modificati senza preavviso.

Nella misura consentita dalla legge, Caseifico Artigiano Zanchetta non rilascia alcuna garanzia in merito all’accuratezza o affidabilità di tali informazioni o contenuti e, in particolare, non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni che potrebbero apparire nelle informazioni o nei contenuti di questo sito o per eventuali danni o lesioni che i visitatori potrebbero subire a seguito dell’uso di queste informazioni o di questi contenuti.

Inoltre, Caseifico Artigiano Zanchetta non può garantire che l’uso delle informazioni o dei contenuti non violi i diritti di terzi che non sono affiliati a Caseifico Artigiano Zanchetta e declina ogni responsabilità per eventuali danni o pregiudizi che potrebbero subire a seguito di accuse di violazione di questi diritti derivanti dall’uso di queste informazioni o di questi contenuti.

L’utente si assume tutti i rischi relativi all’accesso e all’utilizzo di quanto proposto e, nella misura consentita dalla legge, né Caseifico Artigiano Zanchetta né alcuna parte che contribuisce alla creazione, diffusione o manutenzione di questo sito può essere ritenuta responsabile nei confronti del visitatore, contrattualmente o in altro modo, per qualsiasi danno diretto o indiretto di qualsiasi tipo che derivi, direttamente o indirettamente, dal suo accesso alle informazioni o al contenuto di questo sito o alle informazioni o al contenuto di qualsiasi sito ad esso collegato, o all’impossibilità di accedere o utilizzare questo sito a causa di trasmissione di un virus informatico o altri componenti dannosi, qualsiasi deterioramento del suo sistema informatico.

Le esclusioni di garanzia di cui sopra e la limitazione di responsabilità si applicheranno solo agli utenti professionali e non ai consumatori.

Minori

Caseifico Artigiano Zanchetta incoraggia i genitori a dare indicazioni riguardo l’uso corretto dei nostri prodotti ai propri figli.

Proprietà intellettuali

Il Sito Caseifico Artigiano Zanchetta e tutti gli elementi che lo costituiscono, in particolare i vari contenuti (testi, presentazioni, layout, carta grafica, marchi, design e altri segni distintivi, ecc.).

Sono protetti da diritti di proprietà intellettuale e diritti confinanti riservati solo ai titolari di tali diritti.

Di conseguenza, qualsiasi uso, riproduzione, rappresentazione o distribuzione parziale o totale di questi elementi è severamente vietato, ad eccezione delle copie senza modifiche o alterazioni apportate per scopi personali o privati.

Qualsiasi utilizzo per scopi diversi da quelli privati richiede il previo consenso scritto del titolare dei diritti di proprietà intellettuale o dei relativi diritti.
Caseifico Artigiano Zanchetta declina ogni responsabilità in caso di uso o sfruttamento illegale degli elementi di questo sito (testi, presentazioni, layout, carta grafica, marchi, design e altri segni distintivi, ecc.).

Tutti i marchi citati in questo sito sono marchi registrati e quindi protetti da diritti di proprietà intellettuale.

Nessuna licenza, autorizzazione o diritto sono concessi all’utente per l’uso dei marchi da parte dell’utente o di qualsiasi persona autorizzata.

L’uso o l’uso improprio di marchi o qualsiasi altro contenuto di questo sito è severamente proibito e Caseifico Artigiano Zanchetta garantirà scrupolosamente che i suoi diritti di proprietà intellettuale siano rispettati nella misura massima consentita dalla legge.

È vietato presentare, modificare, pubblicare, vendere, riprodurre, distribuire, inviare, visualizzare, trasmettere, scaricare, comunicare pubblicamente o in qualsiasi modo utilizzando uno degli elementi di questo sito a fini commerciali, a meno che hai ottenuto la previa autorizzazione scritta di Caseifico Artigiano Zanchetta, che quest’ultima può concedere o rifiutare a sua esclusiva discrezione.

Utilizzo del sito

L’utilizzo del sito è soggetto al rispetto di tutte le leggi e i regolamenti applicabili nonché delle condizioni stabilite. In particolare, si accetta di non:

  • utilizzare il Sito allo scopo di diffamare, abusare, molestare, perseguitare, minacciare o offendere chiunque;
  • diffondere (posta elettronica o altro) qualsiasi elemento illecito, oltraggioso, osceno, pornografico, diffamatorio, discriminatorio, sgradito, molto offensivo, volgare, minaccioso o dannoso;
  • utilizzare software di raccolta indirizzi o strumenti di debug automatici;
  • partecipare a catene di messaggi, inviando e-mail indesiderate o spamming utilizzando gli strumenti Caseifico Artigiano Zanchetta;
  • usurpare l’identità di una persona o entità;
  • utilizzare (scaricare, visualizzare, inviare e-mail, trasmettere) le applicazioni Internet di Caseifico Artigiano Zanchetta e il contenuto del Sito in modo non autorizzato dalla legge o da un obbligo contrattuale;
  • e interrompere o tentare di interrompere il funzionamento del Sito in alcun modo.

La descrizione dei prodotti Caseifico Artigiano Zanchetta su questo sito non costituisce in alcun modo un’etichettatura dei prodotti.

È necessario utilizzare i prodotti Caseifico Artigiano Zanchetta in conformità con le istruzioni sulle scatole o etichette degli stessi nel paese in cui sono stati acquistati.

Sebbene questo Sito possa contenere informazioni relative a problemi medici, di salute o fisici e al loro trattamento, non fornisce consulenza medica.

Il contenuto di questo sito è fornito solo a scopo informativo e non può in alcun modo sostituire la consulenza fornita dal proprio medico o altro operatore sanitario competente.

Chiedi sempre consiglio al tuo medico o altro operatore sanitario competente per qualsiasi necessità di approfondimento.

Controversie

Legge applicabile e attribuzione della giurisdizione per la risoluzione delle controversie
Qualsiasi controversia, in caso di mancata risoluzione entro 30 giorni dal verificarsi della stessa, a cui potrebbe dare luogo l’uso di questo sito, sarà soggetta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali di Treviso ed è soggetta alla legge Italiana.

© Caseifico Artigiano Zanchetta 2020.