“CI PRENDIAMO CURA DI VOI”

GHIPURO nasce dal desiderio di voler proporre un prodotto dalle eccellenti qualità, ancora poco conosciuto tanto in Italia quanto in Europa.

Dalle origini millenarie il Ghi finalmente oggi ti viene portato sulla tavola, grazie al progetto nato dalla conoscenza in ambito nutrizionale di Stefano (operatore olistico in nutrizione naturale) e dall’esperienza nella scelta e nella lavorazione della materia prima, di Riccardo (titolare del Caseificio Zanchetta).

Dedizione, ricerca, passione e professionalità accompagnano quotidianamente lo staff di GHIPURO per restare al tuo servizio nel condurti all’interno di un vero e proprio “viaggio”, immerso nel buon gusto e nell’attenzione verso la tua salute e di tutti coloro che porti nel cuore.  

STEFANO CALIGIURI

Ho 44 anni, nasco a Roma e risiedo da un paio di anni in Veneto.

Oggi Operatore Olistico in Nutrizione Naturale (Sautón Coach), mi sono formato presso la Scuola di Nutrizione Olistica SAUTÓN ACADEMY e da diversi anni seguo e promuovo questo metodo che tanto ha regalato alla mia salute.

Un sistema testato prima su di me (e che mi ha cambiato letteralmente la vita) e poi consigliato a tutte le persone che ho avuto e che ho il piacere di seguire.

Effettuo consulenze in ambito nutrizionale e, insieme a mia moglie (Sautón Chef) tengo corsi pratici di cucina naturale per portare le buone e sane abitudini sulla tavola della tua casa, per te e per la tua famiglia.

Ad inizio 2018 ho cercato il modo di far conoscere GHIPURO a quante più persone possibili, visti gli incredibili effetti che avevo notato su di me da quando ho iniziato a farne uso e mi sono imbattuto in Riccardo: a quanto pare la ricerca era terminata!

La sua esperienza nella scelta della materia prima e nella conoscenza della lavorazione del burro, hanno reso GHIPURO, il migliore olio (grasso) mai prodotto e distribuito in commercio.

Per conoscermi meglio e saperne di più